Presentazione del volume XCVI (2023) degli Atti e Memorie
La Società Tiburtina di Storia e d’Arte comunica che la presentazione del vol. XCVI (2023) degli “Atti e Memorie” si svolgerà sabato 11 maggio 2024, alle ore 17.00, nella Sala conferenze del Museo della Città, in via della Carità, 1 (piazza Campitelli), a Tivoli.
Gli Autori dei saggi compresi nel volume presenteranno brevemente i risultati delle loro ricerche, i cui argomenti sono contenuti nell’indice allegato.
Nell’occasione sarà possibile rinnovare o effettuare l’iscrizione alla Società Tiburtina per l’anno 2024, il cui importo è rimasto invariato a 30,00 euro.
A partire dal mercoledì successivo, 15 maggio, si potrà rinnovare o effettuare l’iscrizione presso la “Corniceria 90” in via del Trevio, 90 a Tivoli, dove sarà possibile anche ritirare il nuovo volume della Rivista.
I soci che non potessero o non volessero usufruire delle opportunità sopra elencate riceveranno il volume al loro domicilio, secondo le consuete modalità.
Si ricorda che l’accesso alla Zona a Traffico Limitato del centro storico di Tivoli, nella quale è compreso il palazzo del Museo della Città, è consentito dalle ore 14.00 alle ore 17.00.